Azienda

AGSS

Consulenza ambientale
Gestione rifiuti speciali
Forniture per aziende
Distribuzione

Ufficio commerciale: Via Messina, 4 90100 Palermo
Sede operativa: Via Mortilli, 8 – 98076 S. Agata di M. (Me)

Tel. 0941.327061 Fax 0941.723462 / 0941.701967 Responsabile commerciale Sig. Arcidiacono Giuseppe cell. 3388362889 / 3293758906

La AGSS è stata fondata il 1995, come azienda operante nei servizi informatici, elettronici, progettazione elettronica, distribuzione, ambiente, curando oltre l’aspetto progettuale, anche quello dell’installazione. Nel 2001 integra a tali attività anche quella di commercio all’ingrosso. L’obbiettivo è quello di essere sempre più apprezzata come azienda leader nel settore della tecnologia, della distribuzione e dell’ambiente.

La capacità imprenditoriale e le professionalità acquisite, hanno consentito all’azienda, di specializzare e migliorare la gamma di servizi offerti, curando in particolar modo la soddisfazione della clientela. Ultimamente, l’azienda, cogliendo le opportunità offerte dai vari accordi di settore (FARMINDUSTRIA – FEDERFARMA , ASSINDE , AIOP, ADIP, Ecc.. .) , ha costituito la divisione “Servizi Ecologici” appositamente progettata ed organizzata per la fornitura di servizi di consulenza e di gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non.

La Direzione Tecnica aziendale, ha provveduto ad ottemperare a tutti gli obblighi di legge previsti per l’esercizio di tale attività.

E’ iscritta anche iscritta infatti alla categoria 8 (Intermediazione e Commerciale di Rifiuti) c/o all’”Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti”. Tale iscrizione ci permetterà di ricevere il mandato per l’attività di intermediazione commerciale di uno stoccaggio temporaneo autorizzato per i rifiuti speciali pericolosi e non e da forni di incenerimento (termodistruzione) nazionali e comunitari (con accessi esclusivi e diretti).

L’ottenimento delle autorizzazione al trasporto in conto proprio ed in conto terzi, di rifiuti speciali pericolosi e non, con iscrizione alle categorie 1F 2F, 4F e 5F n. PA 1122/OS del 11/04/2005  e succesive integrazioni dell’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti “Sezione Regionale della Sicilia” ci ha consentito di incrementare il parco di automezzi aziendale con tipologie idonee alla raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non e in ADR.

La Direzione Tecnica ed i ns. Tecnici specializzati garantiscono alla ns. clientela, consulenza tecnica di alto profilo, campionamenti, analisi chimiche di laboratorio ed attribuzione dei codici CER alle tipologie di rifiuti industriali.

L’economia di scala, raggiunta nella gestione dei rifiuti speciali industriali, acquisita dalla ns. attività, ci consente di formulare alla Vs. azienda, in forma esclusiva, prezzi altamente vantaggiosi.
La recente acquisizione di un magazzino ci permetterà, l’attività di stoccaggio di rifiuti speciali (ex art.27 e 28 del D.Lgs. 22/1997), quindi di poter offrire alla ns. clientela un servizio completo di qualità per la gestione di tutti i rifiuti speciali.